Strategie   Vincenti

L’Armonia Interiore mentale ed emotiva è tutto quello che ti serve (e non serve nulla di più)

L’Armonia Interiore è la base di TUTTO, quando ce l’hai, non hai problemi in alcuna area della tua vita: relazioni di coppia, amicizie, lavoro, salute, spiritualità.

RELAZIONE DI COPPIA

L’Armonia Interiore è l’essenza dell’attrazione e della seduzione: se non sei in armonia con te stesso non ti serviranno a niente conoscere a memoria delle tecnichette per attacare discorso con una donna o un uomo. Una volta che state parlando, l’altra persona cosa vedranno una volta che ti guardano nel profondamente negli occhi ?

Vedranno una persona insicura e nevrotica oppure una persona calma e serena con sè stessa ?

Le relazioni sono un luogo dove DARE amore e condividere amore in armonia interiore, questo vale per qualsiasi tipo di relazioni: di amicizia, di coppia, di lavoro etc.

SUCCESSO

Quando sei in armonia con te stesso, ti viene naturale decidere quali siano le cose importanti per te, per le quali valga la pena che tu investa le tue energie e il tuo tempo. La produttività e l’autostima sono una conseguenza naturale dell’essere in armonia interiore.

SALUTE

Sappiamo da tempo che molte malattie hanno origine mentale ed emotiva, essere in armonia ti mette nella migliore posizione per interpretare i segnali del tuo corpo e curarlo, nonchè prevenire l’insorgere di tutta una serie di malattie.

SPIRITUALITA’

L’armonia interiore è la chiave anche per la vera spiritualità: come in ogni relazione, anche in quella con ciò che tu consideri Dio, la posizione migliore è quella da un punto di equilibrio, di pace dal quale sia facile DARE e scambiare, piuttosto che trovarsi soltanto per CHIEDERE e AVERE.

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE

Tranquilli non sono ancora diventato un monaco tibetano 😉 , ma da quando uso le “meditazioni guidate” dello Zio Hack, alcune cose sono cambiate (in meglio 😉 ) ho notato che ho molto più coraggio e sono molto più diretto in tutti i tipi di rapporti con famigliari, con amici, con le persone che ho conosciuto da poco e anche sul lavoro. Non ho intenzione di scendere nei dettagli (perchè coinvolgono altre persone), ma ti posso dire che l’effetto è sicuramente di maggior equilibrio e serenità ora che sono più vicino alla persona che sono veramente (è un percorso continuo, senza destinazione). Mi sono anche reso conto che costruire relazioni è diventato per me prima un interesse e poi una priorità. Inoltre ho scoperto che essere più sincero ed entrare più in profondità, apre velocemente le porte per portare i rapporti ad un livello superiore.

Armonia Interiore

Lo Zio Hack mi ha dato la possibilità di condividere con i miei lettori questi file audio, che contengono esercizi pratici e meditazioni guidate (non sono i soliti file con suoni bineurali o cose simili). Questo prodotto è un’edizione completa delle sue HNA (cioè Hack News Audio), la sua personale “Università del Benessere e dello Sviluppo Personale“, in cui ogni mese condivide 1 ora di materiale audio o video con tanta pratica ed esercizi che sono il sunto dei suoi studi, sperimentazioni su sè stesso ed esperienza nel coaching con i suoi Clienti.

Il valore di questa HNA è di 108 Euro, lo Zio attualmente la vende in sconto a 35 Euro, ma siccome voglio che CHIUNQUE possa provare l’efficacia di questi semplici audio (che basta ascoltare alla mattina dopo esserti alzato o alla sera prima di addormentarti), hai la possibilità di averli per un tempo limitato al prezzo scontato di 19 Euro.

La scelta sta a TE, non voglio che tu abbia delle scuse per non FARE EFFETTIVAMENTE qualcosa per il tuo miglioramento personale.

ATTENZIONE !

Questa offerta scade giovedì 13 marzo alle ore 23.00.

Ora clicca sul bottone rosso

MI DISPIACE: l’offerta è scaduta !

 

Iscriviti alla mia Newsletter per sapere quando tornerà disponibile l’Audiobook Armonia Interiore:

 
 
Nome:
Email:

Articoli correlati

8 Commenti

  1. Ringrazio le 40 persone che hanno investito su di me, comperando questo corso.
    Un MEGA-grazie allo Zio Hack per avermi dato la possibilità di condividere il suo lavoro con i miei Clienti.
    Ora dovete praticare, praticare, praticare !
    Altrimenti non vi serve a niente (come sempre…)
    Ai miei Clienti: a breve vi mando un messaggio privato (lo riceverete soltanto se vi sisete iscritti alla lista dell’Armonia Interiore e se avete confermato il vostro indirizzo cliccando sul link nella mail di verifica) ho in mente qualcosa con voi. 🙂

    • Sono molto dispiaciuto di non aver potuto eseguire l’acquisto a causa della mia Carta ricaricabile il cui emittente (Mediolanum) non ne accettava l’utilizzo all’interno del circuito PayPal che è attualmente l’unico da te utilizzato per i pagamenti … purtroppo non ne ero al corrente altrimenti non l’avrei richiesta (con la carta precedente non avevo problemi e con PayPal ho sempre operato tranquillamente).
      Mentre nel frattempo mi sono attivato per avere una nuova carta, spero di avere presto una nuova occasione.
      Ciao e grazie

  2. Ciao Alexander,
    So che il fattore tempo non è una buona scusa dal tuo punto di vista e non posso che darti ragione 🙂
    Tuttavia il mio problema riguardava proprio il mio rapporto con il tempo, per cui non posso fare a meno che chiamarlo in causa 🙂
    Rientrata dalle vacanze di Natale (e da un periodo particolarmente difficile e doloroso) mi sono infatti ritrovata ad essere “pressata” dal tran tran quotidiano e dai vari affanni che comporta. Non facevo che correre continuamente in preda all’ansia di non riuscire a fare tutto quello che avevo programmato proprio per la mancanza di tempo. E il paradosso era che più mi muovevo di fretta, più intoppavo in una serie di imprevisti che mi toglievano ancora più tempo e fiato!!! In più questo affanno mi dava una serie di disturbi fisici quali gonfiori e crampi molto forti all’addome.
    La mia visualizzazione nello star gate è stata proprio quella di osservare una ME calma, che gestiva tutto quello che necessitava senza più correre. Ho provato la tecnica dell’amore compassionevole, ho attraversato il cancello, mi sono “fusa” con questa nuova IO e come per magia sono riuscita a diventare come desideravo e ho smesso di affannarmi 🙂 Non avendo molto tempo a disposizione ho optato per fare gli esercizi prima di addormentarmi (una fase che ho trovato molto conciliante, perchè è uno di quei momenti in cui decido che la giornata è finita e con essa i pensieri che disturbano la meditazione) e nel mio percorso a piedi prima di andare al lavoro. Non è proprio come una meditazione in senso stretto, in cui sei solo in un luogo tranquillo e magari sdraiato.. però su di me ha funzionato 🙂

  3. Prima di tutto credo che sia doveroso ringraziarti, Alexander, per l’opportunità che mi hai dato di entrare in contatto diretto con il materiale dello Zio Hack. Ho aspettato un po’ a rispondere al tuo messaggio, in effetti, prima, non avevo molto da dire. Certo fare gli esercizi, soprattutto con il supporto del gruppo Facebook che hai creato allo scopo, è stato piacevole e rilassante, ma apparentemente non succedeva niente di particolare, nella mia vita. I problemi di relazione familiare, che da più di un anno sono i più seri che abbia mai dovuto affrontare, erano ancora lì, apparentemente identici. Ho iniziato a notare, comunque, una maggiore energia, sia sul lavoro, sia nelle relazione con gli altri e una maggiore calma, una sorta di serenità costruttiva di cui sento da tempo di avere bisogno.
    Poi, improvvisamente, ma come fosse del tutto naturale, mia moglie si è riavvicinata a me, senza che io facessi niente di diverso, almeno dal punto di vista conscio. Da qualche giorno le cose vanno molto molto meglio, anche se il tempo è poco non credevo che questo potesse succedere. Anche sul lavoro sto ottenendo dei riconoscimenti come mai prima d’ora. In effetti, non ostante io sia di natura abbastanza scettico, non posso non ammettere che questi esercizi sull’Armonia Interiore sono veramente straordinari e, in generale, tutto il metodo dello Star Gate può dare dei risultati straordinari, in un tempo relativamente breve. Bastano poche settimane di impegno, sicuramente non troppo oneroso: non più di 15 minuti al giorno, per smuovere macigni fermi da anni. Complimenti allo Zio Hack e grazie ancora ad Alexander.

    • Molto bene Pablo, sono veramente contento dei risultati che stai ottenendo.
      Ciò che hai condiviso NON mi sorprende, in quanto è simile a ciò che è successo a me.
      La potenza di questo metodo è che va ad agire a livello subconscio, andando così a bypassare tutta la parte razionale del nostro cervello, che è quello che con i suoi continui dubbi si oppone ai cambiamenti.
      La semplicità di questo strumento sta appunto nel fatto che bastano 15 minuti al giorno in cui poter chiudere gli occhi, rilassarsi e lasciarsi guidare dalla voce registrata.
      Pablo, quando ne avrai di nuovo bisogno (e di solito è quando NON hai voglia di farlo 😉 ), rifai una nuova serie Star Gates: l’Armonia Interiore è un percorso, non si arriva mai ad uno stato massimo di “Armonia totale”, oltre il quale non si può andare.
      Un abbraccio
      Alexander

  4. Ho acquistato armonia interiore con un pò di scetticismo perchè preferisco i libri ai podcast di crescita. Non l’ho fatta tutti i giorni ma solo in alcuni, per scelta, pur rimanendo mai sotto le 3 a settimana. Devo dire che riesco a gestire meglio la mia ansia ed i miei pensieri, nell’analizzare le sfide che mi attendono, si sono fatti più lucidi e fiduciosi. Sto attraversando un momento di cambiamento difficile, e credo che armonia interiore mi stia aiutando a prendere decisioni proattive. Non sono più cosi malinconico e negativo as i used to, e attraverso il portale dello stargate, riesco a riappacificarmi un pò di più con il mio io interiore.

    • Bene Alberto,
      se sei riuscito ad ottenere un beneficio soltanto dall’uso sporadico degli esercizi, che ne dici di provare 7 giorni di fila ?
      Rimarrai sorpreso dai benefici se lo farai 1 o addirittura 2 settimane di fila.

Commenti

Newsletter | Tutti gli articoli                     FacebookTwitterG+                                              Privacy policyHome                Torna in cima