Strategie   Vincenti

Sii fiero di ciò che sai fare e sei !

A volte non vogliamo far vedere chi siamo veramente o cosa sappiamo fare, vuoi per educazione, vuoi per paura di urtare la sensibilità di qualcun altro (almeno a me capita così), ma in questo modo NON doniamo noi stessi, la nostra luce agli altri.

Hai guardato il video ?

Mi incuriosisce sapere se hai partecipato alla sfida e soprattutto come ti ha fatto stare, se hai voglia di condividere la tua esperienza, fallo nei commenti qui sotto.

Articoli correlati

6 Commenti

  1. Grazie ‘Santrino i’mazzolatore’ (ricordi il film di Abatantuono?), era un pò che mancavi; è sempre piacevole ritrovarti e ascoltarti.

    Enrico

    • Grazie ‘Santrino i’mazzolatore’ (ricordi il film di Abatantuono?),

      😀

      era un pò che mancavi

      E’ vero 🙂

  2. Grazie per questo video, Alexander. Sono d’accordo con te, molte volte non ci rendiamo conto che tutto quello che facciamo ha impatto sugli altri. Perfino i nostri pensieri, la nostra vibrazione provocano qualcosa sulle persone che incontriamo o alle quali pensiamo. Bell’invito a ricordarlo e fare qualcosa tutti i giorni! Ciao

  3. Ho visto il video e oggi ho cucinato con passione..è venuto proprio buono il petto di pollo al curry e zucchine saltate alla menta! Grazie per avermi ricordato di accettarmi e amarmi così come sono e di aver permesso a me stessa di dire, con serenità e gioia, a mia madre, stai seduta, oggi cucino io.

Commenti

Newsletter | Tutti gli articoli                     FacebookTwitterG+                                              Privacy policyHome                Torna in cima