Strategie   Vincenti

Sostieni Strategievincenti.net

Il mio scopo è di cresce personalmente per poi poter aiutare il prossimo condividendo le mie esperienze e le capacità che ho acquisito servendo in questo modo il sommo bene.

Investo molto tempo e molte energie nel ricercare nuove tecniche, provarle e poi metterle a disposizione su questo blog, il tutto in modo assolutamente gratuito, in modo tale che sia accessibile a tutti.

Sto cercando di autofinanziarmi con la pubblicità di Google AdSense e qualche altro programma di affiliazione e il mese scorso ho festeggiato la ricezione del mio primo assegno da parte di Google.
Nonostante questo blog abbia contribuito meno del 2% al ricavo dell’assegno (il 98% deriva da altri miei blog e siti), ogni centesimo che ricavo lo investirò in acquisto di materiale (libri, audiocorsi, seminari, etc) di formazione personale per poter condividere poi su questo blog le esperienze da me accumulate; oppure lo investirò per nuove funzionalità del blog (come per esempio podcasts, aumentare la banda se fosse necessario etc).

Con il primo assegno ho comperato un’audiocorso che promette molto bene, spero di essere già in grado di parlarne sul blog fra un mese.

Da qualche settimana ho introdotto anche una seconda fonte di autofinanziamento: le donazioni.
Anche qui posso festeggiare il mio primo successo. Questa mattina scaricando la posta ho ricevuto per la prima volta una email da Paypal: è arrivata la mia prima donazione !

Non potete immaginare quanto grande sia la mia soddisfazione, perchè:

1) vuol dire che sto facendo qualcosa di buono, in quanto se una persona hai deciso di fare un’offerta spontanea, vuol dire che in qualche modo gli sono stato utile. Ciò mi riempie di immensa gioia e mi sprona a continuare e a cercare di fare sempre meglio.

2) c’è qualcuno, che è disposto a investire su di me, in quanto come dichiarato ( e qui lo ribadisco ), i soldi che raccolgo li impiegherò per continuare a crescere (comperando libri, audiocorsi, seminari) e per poi condividere le mie esperienze su questo blog.

Perciò: Marco, GRAZIE di cuore per il tuo incoraggiamento !

Se il mio blog piace a te, potrebbe piacere anche a qualcun altro, perciò ti chiedo di:

1) inviare il tuo articolo preferito ad un amico, puoi farlo cliccando sul link che si trova alla fine di ogni articolo.

2) di “socializzare” gli articoli che ti piacciono di più sui vari Del.icio.us, Segnalo.alice.it, Technorati etc. Puoi farlo rapidamente cliccando sulle icone alla fine di ogni articolo.

Sostieni questo blog e insieme potremo crescere sempre di più.

2 Commenti

Commenti

Newsletter | Tutti gli articoli                     FacebookTwitterG+                                              Privacy policyHome                Torna in cima