consigli di lettura...

Spiritualità, credenze, consapevolezza

consigli di lettura...

Messaggiodi stregabianca » sab dic 26, 2009 1:45 pm

Ciao a tutti, vorrei consigliare alcune letture che mi hanno dato una grande forza nel perseguire i miei obiettivi, e mi hanno aperto porte che fino ad ora non conoscevo perchè, come la maggior parte di tutti noi, sono sempre stata abituata a seguire solo quanto "razionalmente o scientificamente dimostrabile".

1 L'ALCHIMISTA di Paulo Coelho
fantastico... parla del Linguaggio del Mondo, di chi segue la propria Leggenda Personale (che altro non è che i propri sogni, i propri obiettivi, i segnali che troviamo sulla nostra strada o che ci procuriamo noi stessi, a seconda di come vogliamo vederla...)
Di questo autore sto leggendo praticamente tutti i libri, ed è .... geniale.

2 IL PALPITO DELL'UNO di Angelo Bona
sono ancora in fase di lettura, racconta come attraverso la personale esperienza di psicoterapeuta abbia potuto entrare in contatto con Guide Spirituali che gli hanno svelato che tutto è UNO, e qui ho trovato molte similitudini con il principio di "The Secret": la forza della parola, del pensiero, della scrittura, di come tutti siamo artefici del nostro futuro e di come siamo noi stessi a creare tutto quanto dentro e fuori di noi.

Buona lettura!
stregabianca

Torna a Spiritualità & consapevolezza